Slideshow image
spelaion2016
La FSP - Federazione Speleologica Pugliese rappresenta nel 2016, 24 gruppi speleologici pugliesi e 600 speleologi nei confronti delle istituzioni ed Enti di riferimento regionale e nazionale.
A livello nazionale la FSP è associata e rappresentata dalla SSI - Società Speleologica Italiana, fondata nel 1903 a Bologna. La SSI, membro dell'Union Internationale de Spéléologie - UIS, è riconosciuta come Associazione di protezione ambientale dal Ministero dell'Ambiente (art.13 Legge n. 349/1986)

SPELAION 2016
XXI Incontro Regionale della Speleologia Pugliese
Bari nei giorni 9, 10 e 11 dicembre 2016

Quest’anno il consueto incontro regionale della speleologia pugliese viene organizzato dal Gruppo Speleologico Vespertilio-CAI Bari. Un anno importante per l'associazione Barese, ricorre infatti il 40° anniversario della sua fondazione.
         Spelaion è una iniziativa oramai consolidata (siamo alla 21° edizione) della Federazione Speleologica Pugliese ed è una occasione di incontro per gli speleologi pugliesi, oltre che una opportunità di divulgazione della attività speleologica e di buone pratiche. Mostre, riunioni, proiezioni, relazioni scientifiche, escursioni e... incontri conviviali saranno i motivi di questa tre giorni speleologica.

per maggiori info visita
il sito dedicato all'evento

linee guida per la presentazione di contributi

 
 
Web site and all contents Copyright 2009 Federazione Speleologica Pugliese
All rights reserved, Federazione Speleologica Pugliese